Io e Lorenzo

... fare il papà ...

Le mie foto
Nome:

02 gennaio 2007

Il mio bambino ha gli occhi scuri

E' questa l' acquisizione più recente per quel che riguarda il piccoletto, anche se sarebbe meglio dire che non ha gli occhi verdi (quelli della mamma, per intenderci).

In alcune condizioni di luce infatti, nel grigio scuro (direi grigio-topo, non si trattasse di mio figlio) degli occhi di qualsiasi neonato o piccolo lattante fanno capolino riflessi marroni... gli occhi del padre, per chi non avesse capito.



In questo periodo di inattività del blog, di cui sono l' unico, imperdonabile colpevole, abbiamo assistito a due cambiamenti epocali: la sorpresa -per ora solo occasionale- di notti di sonno della durata prossima alle 7 ore FI-LA-TE, e la comparsa di sorrisi elargiti a profusione, specie dopo i pasti, abilmente immortalati dalla madre\fotografa ed accompagnati da vari "versi"
(i classici nghe, oooooh, haha ho-ho).
Soddisfazione massima e qualche lacrimuccia
(della madre ovviamente).


Vi mostro Lorenzo con la mamma, in rosso per le feste,



e gli effetti dei bagordi di capodanno sugli uomini di casa Delvecchio.





3 Comments:

Blogger Francesco said...

Cosa dire?
L'ultima foto è diventata lo sfondo del mio desktop, scalzando quel Modigliani che con i suoi nudi era decisamente inopportuno...
Grande sorriso che comprensibilmente vi riempie di gioia. Godetevi questo momenti, fra 14 anni vi odierà.
Ponf (e chi altri??!!)

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!!! un grosso bacio dalla zia Virginia, cosi' tirchia di telefonate, ma che non perde mai d'occhio il blog. Gli occhi verdi di Roberta li prendera' la sorellina... da Roma ho grandi novita' che posso sintetizzare in una frase: SONO FELICE! tra 3 giorni cambio casa, con MAX stiamo meravigliosamente insieme, e chissa' che tra un annetto non diventate zii anche voi!

3:38 PM  
Blogger Andrea said...

Max?

cu è?

11:21 AM  

Posta un commento

<< Home